Myrta Merlino è rimasta bloccata per 27 ore a Palermo: ecco cosa è successo alla nota conduttrice Mediaset.
La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” Myrta Merlino ha vissuto un vero e proprio incubo rimanendo bloccata per 27 ore a Palermo. Lei stessa ha raccontato su Instagram cosa le è successo e i disagi per raggiungere Pantelleria.

In estate può capitare che ci siano dei ritardi nei mezzi di trasporto che possono rovinare le nostre vacanze, posticipandole, ma 27 ore sono davvero tante! Ecco cosa è successo alla conduttrice e il suo racconto.
Myrta Merlino bloccata per 27 ore a Palermo: il viaggio da incubo
La giornalista Myrta Merlino ha raccontato su Instagram la brutta esperienza vissuta: ben 27 ore in attesa all’Aeroporto di Palermo. Ovviamente in questa situazione si sono ritrovati anche centinaia di altri passeggeri.

Dopo aver lasciato Palermo, ha cercato una soluzione da Trapani, riuscendo infine ad arrivare sull’isola in traghetto. In estate i disagi legati ai trasporti fra voli cancellati e ritardi, aumentano, e questa volta protagonista di un episodio del genere è stata proprio Myrta Merlino che ha raccontato tutto su Instagram.
Quella che doveva essere una vacanza di relax dopo un anno di lavoro, in compagnia del compagno Marco Tardelli, si è trasformata in un incubo. La Merlino ha scritto: “Sono partita ieri alle 12 da Roma e non ancora arrivata a Pantelleria! Bambini di 8 e 13 mesi, persone anziane con cagnolini, passeggeri distrutti, tutti tenuti in aeroporto a Palermo per 27 ore senza alcuna spiegazione, senza personale della compagnia a cui riferirsi. Una cosa folle e scandalosa”.
Poi ha aggiornato i suoi follower scrivendo che dopo le 27 ore Palermo, si erano spostati a Trapani sperando di poter prendere un traghetto per Pantelleria. Ma il peggio non era finito: la giornalista ha allegato la foto di un imbarco super affollato. Questo ovviamente voleva dire solo una cosa: altra attesa! Alla fine, dopo quasi due giorni, la conduttrice è finalmente riuscita ad approdare sull’isola di Pantelleria per godersi la sua vacanza.
Ovviamente il suo sfogo ha acceso un dibattito fra gli utenti: in Italia il sistema dei trasporti in estate va spesso in tilt, soprattutto al Sud del Paese, causando non pochi problemi ai passeggeri. Quindi in tanti hanno raccontato le loro esperienze e dato ragione, ovviamente, agli sfoghi della giornalista.