Hai il terribile sospetto che il tuo partner ti tradisca? Ora puoi toglierti il dubbio in un attimo grazie ad una nuova App gratuita.
E’ meglio sapere o non sapere? Il quesito del secolo, anzi della vita e una risposta giusta non c’è in quanto ognuno di noi è fatto a modo suo e ha il diritto di vivere come meglio crede, sempre entro i limiti della Legge naturalmente. Ci sono persone che preferiscono non scoprire mai un tradimento.

Altre che, al contrario, non riescono a convivere con il dubbio e preferiscono una verità nuda e cruda anche se dolorosa. C’è da dire che togliersi il dubbio, spesso, è la scelta più logica: se scopriamo che non ci tradisce possiamo tornare a vivere serenamente la nostra relazione mentre se scopriamo che ci tradisce possiamo voltare pagina e ricominciare.
Già ma come fare a sgomberare il campo da ogni dubbio? Un tempo esistevano gli investigatori privati ma oggi non vanno proprio più di moda e poi, chi ha i soldi? Con il carovita attuale nessuno può permettersi d’ingaggiare un detective per sorvegliare il partner. Fortunatamente la tecnologia fa enormi passi avanti in tutti i settori e, finalmente, è arrivata anche un’App facile da usare per scoprire una volta e per tutte se veramente veniamo traditi o se siamo solo un tantino troppo paranoici.
Arriva l’App che recupera tutti i messaggi cancellati
E’ vero che oggi si tradisce più di un tempo? Forse no ma sicuramente oggi si hanno più opportunità per poterlo fare. D’altro canto, tuttavia, oggi è anche più facile venire scoperti grazie alla tecnologia. In particolare è arrivata un’App che rappresenta una vera e propria svolta: ti permette di recuperare tutti i messaggi che il tuo lui o la tua lei hanno cancellato.

Anche il più stolto degli stolti se scrive un messaggio alla sua amante o se riceve qualche foto compromettente, si premura di cancellare subito tutto. Se oggi tradire è più facile è anche immensamente più rischioso in quanto si può venire scoperti con maggiore facilità.
E oggi ancora di più grazie ad WAMR. Non ne hai ancora sentito parlare? Sappi che è la svolta! Si tratta di un’App completamente gratuita che ti consente di recuperare messaggi, audio vocali e anche foto che sono stati rimossi e non solo da WhatsApp ma anche da Instagram, Facebook, Messenger, TikTok e Yotube. In pratica è come avere un detective a tua disposizione 24 ore su 24 a costo zero.
Devi scolo scaricarla, registrarti e poi inserire i social che vuoi controllare e il gioco è fatto. E’ molto semplice da usare: a prova di imbranata, garantisco. A questo punto ora sta a te: toglierti il dubbio e scoprire in pochi minuti se i tuoi sospetti sono fondati o lasciar perdere? Ogni scelta è lecita.