Hai il terribile sospetto che il tuo partner ti tradisca? Ora puoi toglierti il dubbio in un attimo grazie ad una nuova App gratuita.
E’ meglio sapere o non sapere? Il quesito del secolo, anzi della vita e una risposta giusta non c’è in quanto ognuno di noi è fatto a modo suo e ha il diritto di vivere come meglio crede, sempre entro i limiti della Legge naturalmente. Ci sono persone che preferiscono non scoprire mai un tradimento.
Altre che, al contrario, non riescono a convivere con il dubbio e preferiscono una verità nuda e cruda anche se dolorosa. C’è da dire che togliersi il dubbio, spesso, è la scelta più logica: se scopriamo che non ci tradisce possiamo tornare a vivere serenamente la nostra relazione mentre se scopriamo che ci tradisce possiamo voltare pagina e ricominciare.
Già ma come fare a sgomberare il campo da ogni dubbio? Un tempo esistevano gli investigatori privati ma oggi non vanno proprio più di moda e poi, chi ha i soldi? Con il carovita attuale nessuno può permettersi d’ingaggiare un detective per sorvegliare il partner. Fortunatamente la tecnologia fa enormi passi avanti in tutti i settori e, finalmente, è arrivata anche un’App facile da usare per scoprire una volta e per tutte se veramente veniamo traditi o se siamo solo un tantino troppo paranoici.
E’ vero che oggi si tradisce più di un tempo? Forse no ma sicuramente oggi si hanno più opportunità per poterlo fare. D’altro canto, tuttavia, oggi è anche più facile venire scoperti grazie alla tecnologia. In particolare è arrivata un’App che rappresenta una vera e propria svolta: ti permette di recuperare tutti i messaggi che il tuo lui o la tua lei hanno cancellato.
Anche il più stolto degli stolti se scrive un messaggio alla sua amante o se riceve qualche foto compromettente, si premura di cancellare subito tutto. Se oggi tradire è più facile è anche immensamente più rischioso in quanto si può venire scoperti con maggiore facilità .
E oggi ancora di più grazie ad WAMR. Non ne hai ancora sentito parlare? Sappi che è la svolta! Si tratta di un’App completamente gratuita che ti consente di recuperare messaggi, audio vocali e anche foto che sono stati rimossi e non solo da WhatsApp ma anche da Instagram, Facebook, Messenger, TikTok e Yotube. In pratica è come avere un detective a tua disposizione 24 ore su 24 a costo zero.
Devi scolo scaricarla, registrarti e poi inserire i social che vuoi controllare e il gioco è fatto. E’ molto semplice da usare: a prova di imbranata, garantisco. A questo punto ora sta a te: toglierti il dubbio e scoprire in pochi minuti se i tuoi sospetti sono fondati o lasciar perdere? Ogni scelta è lecita.
La nostra salute dipende in larga misura da noi e dalle nostre scelte quotidiane. Persino…
Esiste un’attivitĂ semplice che, con soli pochi minuti a settimana, può farti sentire piĂą giovane…
Solitamente chi sta per partire presta tutte le dovute attenzione alle proprie piante, eppure ci…
Un nutrizionista ha svelato gli alimenti che non dovrebbero mai mancare in casa. Ecco quali…
Anche se l’estate è giĂ iniziata è possibile arrivare in spiaggia in forma perfetta e…
Hai il colesterolo alto ma proprio non riesci a rinunciare ai formaggi? Tranquillo: non è…