Temptation Island, quanto guadagnano i tentatori? Cifra notevole!

Quanto guadagnano i tentatori e le tentatrici di Temptation Island? La cifra è notevole ma bisogna fare alcune considerazioni.

È andata in onda la prima puntata di Temptation Island e il pubblico ha finalmente conosciuto “dal vivo” le coppie ma anche i tentatori e le tentatrici. Già sono stati diversi i colpi di scena e gli avvicinamenti fra “i fidanzati” con le single.

Tentatori e tentatrici Temptation Island
Temptation Island, quanto guadagnano i tentatori? Cifra notevole! (Instagram @temptationislandita) – ospedaleudine.it

Insomma, non resta che gustarsi le prossime puntate del programma per scoprire ancora cos’altro accadrà anche se è già piuttosto chiaro che i fidanzati abbiano apprezzato le tentatrici. Anche le fidanzate hanno scelto “il loro tentatore” preferito. Quasi tutte propendevano per uno in particolare: Flavio Ubirti. Ma una curiosità frulla nella testa di tantissimi telespettatori: quanto guadagnano i tentatori di Temptation Island?

Quando guadagnano i tentatori di Temptation Island?

Fa molta gola partecipare a Temptation Island come tentatore e tentatrice, anche perché qui è possibile trovare l’amore con le fidanzate o i fidanzati ma, soprattutto, un “posto di lavoro” in TV. Infatti non è stato inusuale che alcuni partecipanti al programma, siano diventati poi concorrenti del Grande Fratello o abbiano preso parte al dating show Uomini e Donne.

Tentatori e tentatrici Temptation Island
Quando guadagnano i tentatori di Temptation Island? (Instagram @temptationislandita) – ospedaleudine.it

Ma è un’altra la domanda che il pubblico si fa continuamente e che riguarda i protagonisti di Temptation Island: quanto guadagnano i tentatori durante questa esperienza nel programma più seguito dell’estate? La risposta arriva da Blogtivvu, che riporta le indiscrezioni rilasciate da TVBlog. A quanto pare il cachet oscilla tra i 500 e i 1000 euro a settimana ma non per tutti sarebbe uguale perché la variazione deriverebbe dalla popolarità del tentatore o della tentatrice.

Quindi molto dipende da quanto tempo si passa nel programma e dal rapporto che si instaura con il fidanzato o la fidanzata. Insomma, il tentatore o la tentatrice “devono saperci fare” e più vanno avanti, più guadagnano. Ma si tratta solo di indiscrezioni perché non è chiaro quanto ci sia di vero in tutto questo, anche perché nessuno degli ex partecipanti ha confermato o smentito quanto detto.

Torniamo a sottolineare, comunque, che a prescindere dal compenso che ricevono questi ragazzi e ragazze (tutti molto avvenenti), la speranza per loro è di divertirsi qui, trovare l’amore, far arrivare a casa messaggi positivi e valori che magari hanno e, perché no, trovare un posto nel mondo dello spettacolo.

Infatti, come anticipato, molti tentatori e tentatrici sono riusciti a sfondare partecipando, dopo l’esperienza a Temptation Island, ad altre trasmissioni e, soprattutto a racimolare followers sui social (cosa che oggigiorno apre le porte per diventare influencer).

Gestione cookie