Quanto guadagnano i tentatori e le tentatrici di Temptation Island? La cifra è notevole ma bisogna fare alcune considerazioni.
È andata in onda la prima puntata di Temptation Island e il pubblico ha finalmente conosciuto “dal vivo” le coppie ma anche i tentatori e le tentatrici. Già sono stati diversi i colpi di scena e gli avvicinamenti fra “i fidanzati” con le single.
Insomma, non resta che gustarsi le prossime puntate del programma per scoprire ancora cos’altro accadrà anche se è già piuttosto chiaro che i fidanzati abbiano apprezzato le tentatrici. Anche le fidanzate hanno scelto “il loro tentatore” preferito. Quasi tutte propendevano per uno in particolare: Flavio Ubirti. Ma una curiosità frulla nella testa di tantissimi telespettatori: quanto guadagnano i tentatori di Temptation Island?
Fa molta gola partecipare a Temptation Island come tentatore e tentatrice, anche perché qui è possibile trovare l’amore con le fidanzate o i fidanzati ma, soprattutto, un “posto di lavoro” in TV. Infatti non è stato inusuale che alcuni partecipanti al programma, siano diventati poi concorrenti del Grande Fratello o abbiano preso parte al dating show Uomini e Donne.
Ma è un’altra la domanda che il pubblico si fa continuamente e che riguarda i protagonisti di Temptation Island: quanto guadagnano i tentatori durante questa esperienza nel programma più seguito dell’estate? La risposta arriva da Blogtivvu, che riporta le indiscrezioni rilasciate da TVBlog. A quanto pare il cachet oscilla tra i 500 e i 1000 euro a settimana ma non per tutti sarebbe uguale perché la variazione deriverebbe dalla popolarità del tentatore o della tentatrice.
Quindi molto dipende da quanto tempo si passa nel programma e dal rapporto che si instaura con il fidanzato o la fidanzata. Insomma, il tentatore o la tentatrice “devono saperci fare” e più vanno avanti, più guadagnano. Ma si tratta solo di indiscrezioni perché non è chiaro quanto ci sia di vero in tutto questo, anche perché nessuno degli ex partecipanti ha confermato o smentito quanto detto.
Torniamo a sottolineare, comunque, che a prescindere dal compenso che ricevono questi ragazzi e ragazze (tutti molto avvenenti), la speranza per loro è di divertirsi qui, trovare l’amore, far arrivare a casa messaggi positivi e valori che magari hanno e, perché no, trovare un posto nel mondo dello spettacolo.
Infatti, come anticipato, molti tentatori e tentatrici sono riusciti a sfondare partecipando, dopo l’esperienza a Temptation Island, ad altre trasmissioni e, soprattutto a racimolare followers sui social (cosa che oggigiorno apre le porte per diventare influencer).
La nostra salute dipende in larga misura da noi e dalle nostre scelte quotidiane. Persino…
Esiste un’attività semplice che, con soli pochi minuti a settimana, può farti sentire più giovane…
Solitamente chi sta per partire presta tutte le dovute attenzione alle proprie piante, eppure ci…
Un nutrizionista ha svelato gli alimenti che non dovrebbero mai mancare in casa. Ecco quali…
Anche se l’estate è già iniziata è possibile arrivare in spiaggia in forma perfetta e…
Hai il colesterolo alto ma proprio non riesci a rinunciare ai formaggi? Tranquillo: non è…